cucine

Progettiamo cucine. Tramite i vostri o i nostri disegni, aiutati anche dalla nostra rilevazione di misure, scegliamo insieme lo stile (moderno, country, rustico, in muratura, classico, antichizzato, in massello), scegliamo il materiale più indicato (legno massello, legno tamburato, legno nobilitato), proseguiamo con la scelta del top (il top può essere in legno, top ignifugo idrofobo, in marmo, in granito, in marmo stone, in vetro).
Arriviamo alla scelta della cappa (la cappa a camino in legno, la cappa in acciaio), provvediamo a scegliere i cassetti (cassettoni in metallo tutti estraibili o in legno, con rallentatori nella chiusura), poi alla scelta degli elettrodomestici per i quali potete fornirvi ai vostri rivenditori o appoggiarvi presso i nostri fornitori ( quali: Franke, Miele, Ariston).
Per la scelta dei vetri potete chiedere presso il vostro rivenditore oppure lasciarvi consigliare dal nostro fornitore e artigiano (che si occupa di gestire la sicurezza e di effettuare eventuali decori personalizzati), concludiamo con la scelta delle luci (faretti, led sottopensili).
La cucine è calca di singoli elementi che creano un ambiente unico per la tua quotidianità. Chiamaci e avrai maggiori dettagli in merito.

Share by: