Modifiche su opere esistenti

Per quanto riguarda le modifiche su opere esistenti possiamo intendere modifiche su un mobile esistente per il quale ci capita spesso di intervenire in conseguenza ad un trasloco.
Infatti, solitamente il trasferimento in un altra abitazione è spesso un problema che ci porta a fare delle rinunce oppure a comprare tutto partendo da zero.
Noi siamo abbastanza specializzati a sistemarti il tuo arredo nella casa nuova.
Cosa devi modificare nella tua casa? Devi modificare l’armadio? È troppo alto o troppo basso? Se possibile lo modifichiamo rendendolo riutilizzabile ed esteticamente uguale all'originale. È
troppo basso o troppo piccolo? Possiamo creare un secondo armadio sovrastante oppure semplicemente allungarlo mantenendo le stesse caratteristiche.
Devi invece modificare la tua cucina perché nella tua nuova casa non entra più? Possiamo cambiare il top, aggiungere o sostituire parte dei mobili della cucina, possiamo sostituire le ante dei pensili per rimodernarla.
Tu prova a farci una richiesta. Noi utilizzeremo tutta la nostra competenza, creatività e disponibilità per risolvere il tuo problema.

Share by: